+39 040.830623 info@costruzionigevi.it

FILOSOFIA DELL'AZIENDA

La filosofia della CO.GE.VI. S.r.l. è quella di mettere al centro delle attività le persone, siano esse interne o esterne all’aziende, cercando la soddisfazione professionale ed umana degli individui che costituiscono l’azienda o che ad essa si affidano per l’esecuzione delle opere.
 In particolare la soddisfazione del cliente è perseguita attraverso continui momenti di verifica dei lavori in fase di realizzazione e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti, mentre la soddisfazione del personale aziendale viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle particolari esigenze personali rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo dell’Azienda e diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.

Per arrivare a ciò la CO.GE.VI. S.r.l. si è posta alcuni obbiettivi, che sono costantemente tenuti sotto controllo e che è possibile riassumere in:

  • Il miglioramento continuo dell’immagine e della reputazione sul mercato, incremento del numero dei clienti, del fatturato, espansione territoriale dell’azienda;
  • La soddisfazione delle parti interessate (clienti, utenti, dipendenti, fornitori);
  • Il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
  • La cura della comunicazione verso il cliente;
  • L’assistenza al cliente;
  • L’adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente, attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del management e dei dipendenti;
  • l rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;
  • Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro; 

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare quindi un’impresa fortemente focalizzata sui  propri  clienti,  accrescere  l’efficacia  sul  mercato  e  rendere  la  customer  satisfaction  il  fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.